Vertenze con l’impresa costruttrice

Lo Studio Legale Lunari di Milano assiste inoltre i cittadini residenti a Milano e provincia in caso di vertenze con l'impresa costruttrice per irregolarità dell'immobile, mancato rispetto dei termini di consegna dello stesso, difetti o vizi strutturali, problemi edilizi.

Il problema dei vizi di costruzione negli edifici in cui viene ad essere costituito un condominio riguarda in particolare l’amministratore di condominio, specie per quanto concerne le parti comuni, mentre concerne i singoli proprietari e locatori caso di vizi inerenti a parti private del condominio stesso. Il contenzioso con l'impresa edile può essere fonte di innumerevole disagio, pertanto è bene affidarsi a uno Studio Legale specializzato in diritto immobiliare e del condominio come lo Studio Legale Lunari di Milano, che si occupa in particolare di vertenze con l'impresa costruttrice, ma anche di altre tematiche variamente afferenti la materia abitativa e condominiale.

 

Tra le problematiche più frequentemente sollevate in tema di diritto di condominio e immobiliari ad uso abitativo, lo Studio Legale Lunari, comodamente raggiungibile da Milano città e provincia nella sua nuova sede di Via Sauli 26, si occupa in particolare di locazioni, sfratti, diritto del condominio, immissioni sonore, tossiche e odorose e vertenze con l'impresa costruttrice. Lo Studio Legale Lunari di Milano si trova in zona Viale Zara – Stazione Centrale di Milano, a breve distanza dalla fermata Pasteur della linea M1 della metropolitana milanese.