Lo studio

Lo Studio Legale Lunari nasce alla fine del 2009 per iniziativa dell’Avv. Tea Lunari, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano, dopo una proficua esperienza professionale maturata in ambito civile e penale in primari studi legali milanesi.

Lo studio, giovane e dinamico, offre consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale in ambito civilistico e penalistico, sia sul territorio nazionale che in alcuni paesi dell’Unione Europea.

L’Avv. Tea Lunari partecipa regolarmente ai corsi di aggiornamento professionale, per garantire ai propri clienti un servizio di consulenza ed assistenza sempre personalizzato e qualificato. L’Avv. Tea Lunari si rende disponibile per domiciliazioni presso la Corte d’Appello di Milano, previo contatto ai propri recapiti.

Curriculum

L’Avv. Tea Lunari nasce a Milano nel luglio del 1975. Dopo il diploma di maturità classica conseguito al Liceo Omero di Milano, si iscrive alla prestigiosa Università Cattolica del sacro Cuore di Milano , dove si laurea a pieni voti alla facoltà di Giurisprudenza con l’illustre relatore il Ch.mo Prof. Andrea Vanzetti in Diritto Industriale. Per la realizzazione della propria tesi in materia di disegni e modelli industriali, inizia il suo percorso formativo, con una collaborazione con l’avvocato Gian Paolo Di Santo presso lo Studio legale Pavia e Ansaldo. Successivamente lavora e collabora dal 2005 con alcuni grandi studi legali, dove ha modo di trattare ed approfondire numerose materie in ambito sia civile sia penale, arrivando, pertanto, ad acquisire nelle stesse grande autonomia e preparazione.

Nel 2009 fonda il proprio Studio Legale in Via S. Alessandro Sauli 26, nelle vicinanze della Stazione Centrale e di Piazzale Loreto. Lo Studio può essere, pertanto, raggiunto senza difficoltà da Milano città e provincia per consulenze professionali e per assistenza legale.

Lingue straniere. L’Avv. Tea Lunari riceve su appuntamento clientela anche internazionale, parlando personalmente un fluente inglese e francese.