Avvocato Tea Lunari coordinatrice genitoriale

L'avvocato Tea Lunari è iscritta all'albo dei curatori speciali del Tribunale dei Minorenni di Milano e alla lista dei Coordinatori Genitoriali dell'Istituto Nazioanle per la Cordinazione Genitoriale “INCoGE”.

Scopri di più

Studio Legale Lunari Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre competenze e i nostri servizi e richiedi una consulenza.

Lo Studio Legale Lunari di Milano, con sede in corso di Porta Romana, 132 (viale Emilio Caldara e viale Beatrice d’Esta), si occupa di procedure concorsuali, fallimenti e istanze di ammissione al passivo, oltre che di recupero crediti, gestione del credito aziendale, responsabilità contrattuale e aquiliana per aziende, privati e professionisti di Milano e provincia. In questa pagina si esaminerà brevemente che cosa si intende per procedure concorsuali e fallimento, a cosa servano le procedure concorsuali, quali attori coinvolgano e quali conseguenze abbiano, fermo restando che la presente pagina non intende in alcun modo avere valore legale e sostituirsi alla consulenza con un Avvocato.

L’Avvocato Dott.ssa Lunari riceve i clienti di Milano e provincia presso il nuovo studio di corso di Porta Romana, offrendo consulenze specializzate e assistenza legale in materia di procedure concorsuali, fallimenti, istanze di ammissione al passivo, oltre che di recupero crediti e gestione del credito aziendale. L’attività dello Studio Legale Lunari si estende tanto ai privati e ai professionisti come alle aziende ubicate in Lombardia, con particolare riferimento alla zona di Milano e provincia.

Di seguito proponiamo gli approfondimenti sui servizi legali in ambito di procedure concorsuali:

Il fallimento è la più nota delle procedure concorsuali individuate dalla legislazione speciale in materia di procedure concorsuali, ed è disciplinato in particolare dal Regio Decreto 16 marzo 1942, n. 267 (c.d. legge fallimentare o l. fall.), come significativamente modificato dal D. Lgs. 9 gennaio 2006, n. 5.

Lo Studio Legale Lunari di Milano, con sede in corso di Porta Romana, 132 (zona Milano Sud-Est), si occupa di procedure concorsuali, fallimenti e istanze di ammissione al passivo, oltre che di recupero crediti, gestione del credito aziendale, responsabilità contrattuale e aquiliana per aziende, privati e professionisti di Milano e provincia. In questa pagina si esaminerà brevemente che cosa si intende per procedure concorsuali e fallimento, a cosa servano le procedure concorsuali, quali attori coinvolgano e quali conseguenze abbiano, fermo restando che la presente pagina non intende in alcun modo avere valore legale e sostituirsi alla consulenza con un Avvocato.